Istituto
- IL NOSTRO ISTITUTO
- DIRIGENTE
- ORGANIGRAMMA
- ORGANI COLLEGIALI
- Piano Triennale Offerta Formativa
- Patto Educativo di Corresponsabilità
- RAV e PdM
- Piano triennale formazione Docenti
- Piano triennale Formazione ATA
- PIANO ANNUALE INCLUSIONE
- Carta dei Servizi
- Regolamento d’ Istituto
- Criteri Valorizzazione Merito Docenti
- Calendario Scolastico
- Refezione Scolastica
- Organizzazione Interna Plessi
- Accesso Civico
- Norme e Regolamenti
- Sicurezza
- Progetti
- COMPOSIZIONE COMITATO MENSA
- GDPR DI ISTITUTO: PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016
- COMPOSIZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
PUBBLICITA’ LEGALE – ALBO
Eventi
Non ci sono eventi imminenti.
Cerca
Riferimenti Normativi
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
-
Provvedimenti organi indirizzo-politico
I provvedimenti del Consiglio d’Istituto sono visibili all’Albo d’Istituto sotto la voce “Organi collegiali“
Normative per il contenimento del contagio dal Sars-Cov-2
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Amministrazione Trasparente al 19/09 /2020
Amministrazione Trasparente dal 20/09/2020
Amministrazione Trasparente dal 18/01/2022
Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell' amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
PON
Ambienti Digitali – Avviso 12810 del 15/17/2015
Smart Class – Avviso 4878 del 17 /04/2020
Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici – Avviso del 20/07/2021
unicam

Siamo lieti di comunicare che la nostra scuola è riconosciuta come preparation centre per le certificazioni linguistiche Cambridge English per l'anno scolastico 2021/2022