Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 
  • Articolazione degli uffici

    Articolazione degli uffici

    Dirigente e  collaboratori Dirigente scolastico: Prof.ssa  Daniela Boccanera Collaboratore vicario del dirigente scolastico: Montecchiari Luisa Collaboratore del dirigente scolastico: Tiziana Monsignori Collaboratore Scuola Infanzia: Battistellli Maria Luisa Segreteria Direttore dei Continua a leggere…

     
  •  
 
 
 

Mensa Scolastica a.s. 2022-23

 

Amministrazione trasparente

 

unicam

unicam

 Siamo lieti di comunicare che la nostra scuola è riconosciuta come preparation centre per le certificazioni linguistiche Cambridge English per l'anno scolastico 2021/2022