Istituto
- IL NOSTRO ISTITUTO
- DIRIGENTE
- ORGANIGRAMMA
- ORGANI COLLEGIALI
- Piano Triennale Offerta Formativa
- Patto Educativo di Corresponsabilità
- RAV e PdM
- Piano triennale formazione Docenti
- Piano triennale Formazione ATA
- PIANO ANNUALE INCLUSIONE
- Carta dei Servizi
- Regolamento d’ Istituto
- Criteri Valorizzazione Merito Docenti
- Calendario Scolastico
- Refezione Scolastica
- Organizzazione Interna Plessi
- Accesso Civico
- Norme e Regolamenti
- Sicurezza
- Progetti
- COMPOSIZIONE COMITATO MENSA
- GDPR DI ISTITUTO: PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016
- COMPOSIZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
PUBBLICITA’ LEGALE – ALBO
Eventi
Non ci sono eventi imminenti.
Cerca
Riferimenti Normativi
Dlgs 33/2013 – Articolo 26, comma 2 – Art. 27 – Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.
Art. 27 – Obblighi di pubblicazione dell’elenco dei soggetti beneficiari
1. La pubblicazione di cui all’articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell’impresa o dell’ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l’importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell’attribuzione;
d) l’ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l’individuazione del beneficiario;
f ) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.
-
Atti di concessione
La presente sotto-sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche, per effetto dell’Art.1, comma 2 della L. 196/2009 non rientrano fra le pubbliche amministrazioni soggette alla disciplina del D.L.vo Continua a leggere…
Normative per il contenimento del contagio dal Sars-Cov-2
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Amministrazione Trasparente al 19/09 /2020
Amministrazione Trasparente dal 20/09/2020
Amministrazione Trasparente dal 18/01/2022
Amministrazione trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell' amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
PON
Ambienti Digitali – Avviso 12810 del 15/17/2015
Smart Class – Avviso 4878 del 17 /04/2020
Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici – Avviso del 20/07/2021
unicam

Siamo lieti di comunicare che la nostra scuola è riconosciuta come preparation centre per le certificazioni linguistiche Cambridge English per l'anno scolastico 2021/2022