Istituto
- IL NOSTRO ISTITUTO
- DIRIGENTE
- ORGANIGRAMMA
- ORGANI COLLEGIALI
- Piano Triennale Offerta Formativa
- Patto Educativo di Corresponsabilità
- RAV e PdM
- Piano triennale formazione Docenti
- Piano triennale Formazione ATA
- PIANO ANNUALE INCLUSIONE
- Carta dei Servizi
- Regolamento d’ Istituto
- Criteri Valorizzazione Merito Docenti
- Calendario Scolastico
- Refezione Scolastica
- Organizzazione Interna Plessi
- Accesso Civico
- Norme e Regolamenti
- Sicurezza
- Progetti
- COMPOSIZIONE COMITATO MENSA
- GDPR DI ISTITUTO: PRIVACY REGOLAMENTO UE 679/2016
- COMPOSIZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
PUBBLICITA’ LEGALE – ALBO
Eventi
Non ci sono eventi imminenti.
Cerca
Riferimenti Normativi
-
saldo fatt. n. 3016/14 del 28/02/14 – Acquisto toner plesso Don Milani
CIG:Z6B0DA1C24Struttura proponente:Istituto Comprensivo Via Regina Elena93068510432Oggetto del bando:saldo fatt. n. 3016/14 del 28/02/14 – Acquisto toner plesso Don MilaniProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 178.00Data di effettivo inizio:13/03/2014Data Continua a leggere…
-
Saldo fatt. n. 1390/14 del 31/01/2014 Acquisto materiale alunni H scuola media
CIG:Z560C4E782Struttura proponente:Istituto Comprensivo Via Regina Elena93068510432Oggetto del bando:Saldo fatt. n. 1390/14 del 31/01/2014 Acquisto materiale alunni H scuola mediaProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 45.70Data di effettivo inizio:26/03/2014Data Continua a leggere…
-
Saldo fatt. n. 7280/A del 23/05/14
CIG:Z540F360F5Struttura proponente:Istituto Comprensivo Via Regina Elena93068510432Oggetto del bando:Saldo fatt. n. 7280/A del 23/05/14Procedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 0.00Data di effettivo inizio:05/06/2014Data di ultimazione:05/06/2014Importo delle somme liquidate:Anno di Continua a leggere…
-
Saldo fatt. n. 20148 del 16/07/2014 – Acquisto toner
CIG:ZE60F980DCStruttura proponente:Istituto Comprensivo Via Regina Elena93068510432Oggetto del bando:Saldo fatt. n. 20148 del 16/07/2014 – Acquisto tonerProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 522.60Data di effettivo inizio:31/07/2014Data di ultimazione:15/10/2014Importo delle Continua a leggere…
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Normative per il contenimento del contagio dal Sars-Cov-2
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Amministrazione Trasparente al 19/09 /2020
Amministrazione Trasparente dal 20/09/2020
Amministrazione Trasparente dal 18/01/2022
PON
Ambienti Digitali – Avviso 12810 del 15/17/2015
Smart Class – Avviso 4878 del 17 /04/2020
Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici – Avviso del 20/07/2021
unicam

Siamo lieti di comunicare che la nostra scuola è riconosciuta come preparation centre per le certificazioni linguistiche Cambridge English per l'anno scolastico 2021/2022